Stealt light, elettronica, illuminotecnica, illuminotronica, controllo led, sensore, RGB, centralina, DMX, casambi

CASAMBI

Centralina

CBU-ASD è un’unità di controllo senza fili per driver LED con 0-10V, 1-10V o DALI con oscuramento interfaccia. CBU-ASD è disponibile sia con 0-10V analogico (e 1-10 V) o l’interfaccia di controllo digitale Standalone DALI.

CBU-ASD agisce come regolatore e permette di collegarsi direttamente a un driver LED con interfaccia DALI senza la necessità di un alimentatore esterno DALI. Questa cosiddetta Standalone DALI permette di implementare sistemi di illuminazione multicanale con colore regolabile (RGB) o la temperatura di colore, mantenendo il cablaggio e il numero dei componenti al loro minimo. CBU-ASD non è progettato per essere collegato a una rete DALI esistente. Il modulo può essere utilizzato solo in un sistema chiuso, cioè come parte di un sistema di illuminazione che non è collegato ad una rete esterna DALI. CBU-ASD è controllato in modalità wireless con applicazioni per smartphone e tablet Casambi utilizzando il protocollo Bluetooth 4.0. L’applicazione Casambi può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play Store. I dispositivi formano automaticamente una rete mesh wireless protetta in modo che un gran numero di apparecchi può essere controllato da qualsiasi punto. Non è necessario alcun modulo gateway esterno. CBU-ASD può essere controllato anche da uno standard di interruttori on/off a muro.

DOWNLOAD

SCHEDA TECNICA

Stealth Light S.r.l. - Via Lavoratori Autobianchi, 22/F c/o - P.C. C.F. 06175150967 - Polo Tecnologico Brianza - Strada numero 8 - 20832  Desio (MB) - Italy

Tel. + 39 0362 308182 - Fax + 39 0362 337850

Stealth light utilizza cookie propri e di terze parti per fini commerciali, analitici e di profiling, nonché per facilitare la navigazione all'interno del sito.
Si prega di leggere la nostra Informativa sulla privacy o di gestire le proprie preferenze relative ai cookie
Più informazioni.
OK!